Group



PRANDELLI rappresenta una tradizione imprenditoriale con oltre un secolo di storia; fondata nel 1899, ha sede a Lumezzane in provincia di Brescia, un luogo dove intelligenza e tenacia lavorativa si combinano perfettamente, da sempre. Prandelli è un’azienda che interpreta la tecnologia con sensibilità e passione, oltre che con logica tecnica. Il gruppo impiega oltre 150 dipendenti, 30.000 mq di superficie coperta, 3 stabilimenti produttivi, 4 magazzini e 2 sedi operative in Europa. 

Fin dalla sua nascita la mission aziendale è stata, e lo è tuttora, quella di puntare all’eccellenza, creando soluzioni capaci di essere punti di riferimento per efficacia prestazionale, qualità e durata nel tempo.


Nata nel 1989 come impresa importatrice e distributrice dei prodotti Prandelli, COPRAX COMÉRCIO E INDÙSTRIA DO PLASTICO SA  è diventata rapidamente un leader di riferimento per l’intero settore dei tubi e degli accessori per il trasporto di acqua fredda e calda in pressione. Attualmente il team della Coprax Comércio, con sede nella città di Ovar, conta 20 dipendenti. Negli anni l’Azienda è stata insignita diverse volte del premio “PME - Excelencia Comércio” , riconoscimento attribuito da autorevoli istituti economici portoghesi.


Nata nel 1992, PRANDELLI POLSKA  distribuisce i prodotti Prandelli sull’intero territorio della Polonia. Attualmente il team della Prandelli Polska, con sede a Gdansk, conta oltre 25 dipendenti e un’articolata rete di collaborazioni. Prandelli Polska negli anni ha conquistato importanti quote di mercato in Polonia e nei Paesi limitrofi, soddisfacendo in modo capillare le esigenze sia dei piccoli installatori e professionisti che dei grandi progetti di sviluppo urbanistico.